La nuova serie di FND/Aterballetto a cura di Nicolas Ballario.
Cosa c’è dietro a uno spettacolo di Aterballetto? Cosa succede nelle sale della Fonderia di Reggio Emilia?
Lo scoprirai con PROVE IN CORSO, nostra prima serie di quattro puntate a cura di Nicolas Ballario: uno dei più apprezzati giornalisti di arte contemporanea che grazie alla sua verve unica e alla sua straordinaria competenza avvicina proprio tutti al mondo dell’arte con le sue trasmissioni su Sky Arte e di RadioUnoRai.
Insieme a Ballario entrerai nel mondo della Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto. Tra incontri esilaranti, situazioni ironiche con chi vive ogni giorno la Fonderia e momenti danzati, in quattro puntate con la regia di Fabrizio Spucches, scopriremo le curiosità della compagnia e il dietro le quinte degli spettacoli, in un modo mai raccontato prima.
Partner dell’evento:
Grazie alla collaborazione con YOGI TEA, possiamo omaggiare il nostro pubblico di deliziosi tè e infusi, ispirati all’antica filosofia dell’Ayurveda, che mira al benessere di corpo e mente.
Concludiamo la nostra serie sulla danza con l’ultimo episodio in programma per sabato 22 aprile alle ore 21.00. La serata sarà dedicata a YELED, una creazione di Eyal Dadon a cui teniamo molto e che porta in scena la riflessione che il coreografo israeliano ha condotto, insieme ai danzatori di Aterballetto, sul momento della vita in cui si arriva a perdere l’innocenza dei bambini.
Con la sua ironia Nicolas Ballario racconterà com’è stato lavorare a questa serie, insieme ai danzatori di Aterballetto che mostreranno alcuni estratti del pezzo.
A seguire, la proiezione della quarta puntata di PROVE IN CORSO per poi finire con un talk in compagnia di Ballario e Aterballetto.
BIGLIETTI
Intero: 3 euro
Under 6: omaggio
ACQUISTO BIGLIETTI
I biglietti possono essere acquistati online su www.biglietteriafonderia39.it.
Il servizio di biglietteria in Fonderia è attivo dalle ore 20.00.
I biglietti non sono numerati.
CONTATTI
Cell e whatsapp 3341023554